Deniz Oncu Moto3 1
È cominciato il weekend del GP Aragon: subito in pista i piloti della Moto3 dove la battaglia tra Acosta e tutti gli altri contendenti al titolo si fa sempre più accesa.
Nel primo turno di libere Gabriel Rodrigo ha stampato il miglior tempo della categoria, chiudendo in 1’59″131. L’argentino precede in classifica Filip Salac per soli 64 millesimi e per 99 Niccolò Antonelli, migliore degli italiani. Partito col piede giusto anche Acosta, leader della classifica mondiale che stamattina ha chiuso 4° (+ 0.237) davanti a Migno (+ 0.350). Solo 22° il rivale per il titolo, Sergio Garcia (+1.755).
I tempi della mattina:
Nel pomeriggio, invece, a far segnare il miglior tempo è stato Denniz Oncu che ha migliorato il crono della mattina, chiudendo in 1’58″929 e strappando il miglior tempo a Izan Guevara per appena 45 millesimi nonostante il traffico dell’ultimo giro. Grande passo avanti per Sergio Garcia che paga un ritardo di appena 81 millesimi nel turno del pomeriggio. Il migliore degli italiani resta Niccolò Antonelli, 7° a più di due decimi di ritardo.
La classifica combinata dei tempi:
Sembrano dei comportamenti normali, ma possono costarti la vita. Non farlo mai in bicicletta! L'uso…
L’acquisto di un’auto è una decisione importante; infatti, che si tratti della prima autovettura in…
Gli appassionati di MotoGP sono in apprensione per le condizioni di salute di uno dei…
I possessori di queste vetture a gasolio saranno rimborsati. Richiedi il tuo denaro adesso! Risarcimento…
Il pessimo momento di Stellantis continua, come dimostrano le ultime news riguardo alle possibili future…
Papa Francesco non c'è più ma anche dopo la morte, continua a distinguersi. L'ultimo viaggio…