Connettiti con noi

Moto2

GP Doha, FP3: Lowes davanti in Moto2, Dupasquier il migliore in Moto3

Pubblicato

su

I piloti di Moto2 e Moto3 sono scesi in pista per l’ultima sessione di prove libere, in vista delle qualifiche del pomeriggio, a Losail

Nella terza sessione di prove libere della Moto2, il migliore è stato Sam Lowes con il tempo di 2’00″878. Al secondo posto si è piazzato Marco Bezzecchi, con un distacco di un decimo e mezzo, e dietro di lui l’australiano Remy Gardner staccato di due decimi e mezzo. Al quarto posto Aron Canet davanti a Tony Arbolino, Cameron Beaubier, Xavi Vierge e Fabio Di Giannantonio. 14esimo Stefano Manzi, 15esimo Yari Montella, 17esimo Lorenzo Baldassarri e 18esimo Lorenzo Dalla Porta.

Il più veloce nella terza sessione di prove libere della Moto3 è stato lo svizzero Jason Dupasquier, che ha fermato il crono sul 2’07″244. Al secondo posto si è piazzato Dennis Foggia, staccato di un decimo e mezzo, e al terzo posto John McPhee con un distacco di tre decimi. Quarto posto per Izan Guevara davanti a Xavier Artigas, Niccolò Antonelli e Darryl Binder. Nono posto per Andrea Migno, 11esimo Jaume Masia e 24esimo Romano Fenati.