Fernandez e1604832514238
Una gara pazzesca a Valencia nella prima delle due previste sul circuito Ricardo Tormo: vince Fernandez e due dei tre contendenti per il titolo fuori dopo pochissime curve. Succede tutto al secondo giro: in curva 5 Vietti perde il posteriore e finisce giù (poi riparte e chiude ultimo), Lopez, per evitare di travolgerlo, colpisce Arenas che poche curve più tardi è costretto a fermarsi al box (punito anche con la bandiera nera).
Ad approfittarne più di tutti è Tony Arbolino, che dopo le difficoltà nelle ultime settimane, si è rimesso in corsa per il titolo con il 4° posto. Anche Ogura (3°) sfrutta la situazione per recuperare una manciata di punti sulla vetta della classifica, ora a -3.
Domenica nera per la Sic58 Squadra Corse con entrambi i piloti finiti fuori nel mezzo di un’ottima gara che non meritava di finire nella gara. Non bene nemmeno Fenati che ha dovuto scontare tre long lap di penalità.
L’ordine di arrivo:
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…