Hamilton
Il grave fatto di cronaca che ha riguardato la morte di George Floyd negli USA ha smosso molte coscienze, in particolare i protagonisti dello sport, americani e non, che hanno intrapreso una campagna contro il razzismo.
Tra le voci più dure, c’è sicuramente quella di Lewis Hamilton che non ha avuto mezze misure nell’attaccare il suo di ambiente, quello della Formula 1: “Non un segno dalla mia industria, che è uno sport dominato dai bianchi. Non appoggio saccheggi e incendi dei palazzi ma le proteste pacifiche. Non ci sarà pace fino a che i cosiddetti leader non faranno cambiamenti. Non solo l’America: il Regno Unito, la Spagna, l’Italia, tutti. Deve cambiare il modo in cui vengono trattate le minoranze, come vengono educate le persone su uguaglianza, razzismo e classismo e sul fatto che siamo tutti uguali. Non siamo nati col razzismo e l’odio nel cuore , ci viene insegnato da quelli che sono i punti di riferimento”.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…