Formula 1

Hamilton commuove: i tifosi della Ferrari non riescono a crederci

Lewis Hamilton si sta preparando con la Ferrari per esordire nel mondiale del 2025 ma occhio a cos’ha dichiarato: le sue parole hanno commosso.

Lewis Hamilton è arrivato a Maranello nell’entusiasmo generale dei tifosi ed è stato accolto da tutta la famiglia Ferrari in modo decisamente caloroso. L’ambiente intero da lui e da Charles Leclerc si aspetta tantissimo per questa stagione che sta per prendere il via, ma forse in pochi si sarebbero aspettati quello che il pilota ha dichiarato.

Hamilton commuove: i tifosi della Ferrari non riescono a crederci – Motorinews24.com

Con Hamilton la Ferrari ha voluto fare il salto di qualità: il pilota britannico ha vinto tanto in Formula 1 ed è perciò chiamato a riportare entusiasmo ma anche a dare quel qualcosa in più per puntare seriamente al titolo conquistato e monopolizzato negli ultimi anni da Max Verstappen.

In attesa della presentazione della SF-25 che ci sarà il 18 febbraio, sono arrivate anche immagini inedite dell’approdo dell’inglese a Maranello. Il volto del pilota e le parole riferite hanno dato un’idea ben chiara delle emozioni vissute.

Hamilton commuove i tifosi della Ferrari: ecco cos’ha detto

Nelle immagini filmate e diffuse da casa Ferrari e poi diffuse sui canali ufficiali della scuderia, soprattutto sul canale ‘YouTube’ della Scuderia, si vede il nuovo pilota del Cavallino Rampante che ha in più occasioni dichiarato: “I can’t believe it (Non riesco a crederci, ndr.)”. E poi ha aggiunto: “Ho aspettato questo giorno per tutta la vita, sono molto felice“. Poi ha abbracciato anche calorosamente il team principal Frederic Vasseur con cui ha mosso passi importanti proprio all’inizio della sua carriera.

Hamilton commuove i tifosi della Ferrari: ecco cos’ha detto – Screen Canale You Tube Formula 1 – motorinews24.com

Le parole di Hamilton hanno espresso commozione e hanno fatto commuovere, oltre che bel sperare per questo mondiale 2025 che inizierà tra un mese in Australia. “Ho visto tante foto di questo posto… Ieri mattina ho corso tre giri a piedi, è stato fantastico. Lì in fondo c’è un tornantino, quando guardavo verso i box ogni volta pensavo ‘Oh mio Dio!'”, ha continuato.

È un grande sogno essere qui, vivere quest’esperienza. Ci sono anche mamma e papà… È stato un lungo viaggio”, un lungo viaggio che poi lo ha fatto arrivare a destinazione. In casa della Ferrari che ora punto tutto sulla coppia formata da lui e da Charles Leclerc. L’amore fa giri immensi ma poi porta sempre a destinazione, che per il britannico è rappresentata dal Cavallino Rampante.

Alessia

Recent Posts

Vizio occulto dell’auto – come rilevarlo prima dell’acquisto?

L’auto dei tuoi sogni è già nel garage. Arriva il primo controllo tecnico e scopri…

3 settimane ago

L’evoluzione dell’auto e la scelta strategica del noleggio

L'industria automobilistica sta attraversando una fase di profonda e accelerata trasformazione, una vera e propria…

3 settimane ago

Quest’icona tutta italiana compie 35 anni: sembra un’auto uscita ieri

Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…

2 mesi ago

Se lo vedi in mezzo alla carreggiata, non toccare nulla: la multa è salatissima

La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…

2 mesi ago

L’auto elettrica più veloce al mondo: le rivali si inchinano ancora a BYD

La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…

2 mesi ago

Non solo la Fiat Punto, doppio ritorno di fuoco nei concessionari: Stellantis pronta al sold out

La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…

2 mesi ago