Honda, Alex Marquez: "Grazie a Marc miglioro ogni giorno"
Connettiti con noi

MotoGP

Honda, Alex Marquez: “Grazie a Marc miglioro ogni giorno”

Pubblicato

su

Alex Marquez ha parlato della sua crescita come pilota, facilitata dal fatto di condividere il box e la vita privata con il fratello Marc.

Sarebbe stato sicuramente interessante vedere i due Marquez in pista insieme in questa stagione. Alex Marquez da rookie ha subito una responsabilità importante e cioè quella di dare una mano al fratello nella conquista del suo 9° titolo mondiale.

Lo stesso Alex ha raccontato la sua crescita condividendo con il fratello gli allenamenti e la vita quotidiana: “Abbiamo perso un po’ il giro veloce, ma in Malesia eravamo molto vicini– ha detto ai microfoni di Motogp.com -.Come dicono i ragazzi della telemetria fin dal primo test spingo molto bene la moto“. Ma avvertirà la pressione di condividere il box con suo fratello pluricampione? “Fa cose impressionanti sulla moto, lo dicono tutti i piloti Honda. Ho il miglior compagno di squadra da cui imparare perché è un otto volte campione del mondo. Ce l’ho fisicamente a casa ogni giorno, posso vedere come si allena e quindi posso provare a migliorare ogni giorno“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.