moto gp di pillo
Finalmente! Troppo lunga la pausa… si riparte! Inizia la nuova stagione della Moto GP, come sempre con questa strana gara di notte. A me non piace! Io voglio la Moto GP alle 14, sarò antico ma è così. Però si comincia in notturna nel deserto del Qatar. C’è grandissima attesa per capire se Marquez è sempre il solito, se è lui l’obiettivo. E anche l’attesa per sapere a che punto è l’Imperatore, l’uomo del motociclismo di Tavullia e se le Ducati sono davvero quelle che hanno spaventato tutti nei test.
A questo punto ci sono due questioni importanti. La prima riguarda i regolamenti Moto GP. Qualcuno di voi ha capito niente su regolamenti? O ve ne fregate? Basta vedere un po’ di battaglia, un po’ di sorpassi e non ve ne frega nulla sapere che quello che ha 12 motori, quell’altro che ne ha cinque già sigillati, l’altro invece li può sviluppare, uno con una gomma diversa e un altro ancora ha quattro litri più di un altro. E le centraline? Non lo sapremo mai. E’ l’unica categoria che racchiude veicoli tecnicamente opposti, completamente diversi. Qualcuno me lo spiega perché nessuno è riuscito a mettere insieme delle vere moto GP? E allora basta che cambino mestiere!
Altra cosa! Io ho mandato la disdetta dell’abbonamento. Me lo guarderò su Cielo! Perché non è possibile pagare questa cifra e avere dei commenti in Formula 1 completamente supini alla Ferrari, con un pilota Ferrari in cabina. La Ferrari però sembrava avesse fatto lo stesso risultato dell’anno prima con Alonso. Non aveva fatto il podio ma i 30 secondi c’erano. Hanno fatto il disastro assoluto: un anno di commenti, sembrava un talent “Telecronisti per caso” e ora rimandano gli stessi con finalmente un direttore di orchestra degno, Guido Meda. Però a me quella banda lì non mi piace e quindi ho mandato la disdetta. Ci rivedremo liberi su Cielo e su Rai la Formula uno.
Come salvare la tua auto; i principali sintomi di un radiatore guasto. Come capire se…
Gli appassionati della trilogia di Ritorno al Futuro non potranno mai dimenticare la DeLorean. Ma…
Scooter, crescita a ruota alta nel contesto urbano e autostradale. Ormai l'Italia ne è piena.…
Nel panorama automobilistico europeo, l'affidabilità dei veicoli continua a rappresentare un fattore chiave nelle scelte…
Una vettura sportiva di un noto marchio automobilistico ha letteralmente segnato un'epoca ed è molto…
Quando l'abilità non basta e la tecnica scarseggia! Questi piloti non hanno sicuramente un record…