
Promozione SUV Stellantis (www.motorinews24.com)
C’è un SUV di Stellantis in promozione che sta facendo impazzire tutti quanti: potrebbe essere l’affare dell’anno.
Stellantis è un gruppo automobilistico che al suo interno ingloba FCA e PSA, con una fusione che ha reso l’azienda nata da pochi anni come uno dei gruppi automobilistici di maggiore successo e rilevanza in assoluto.
Purtroppo, tra 2024 e 2025, proprio il brand di cui stiamo parlando ha vissuto alcune difficoltà da tenere assolutamente in considerazione e che hanno reso Stellantis meno appetibile dal punto di vista commerciale. A causa della crisi sul mercato legata al segmento delle auto elettriche, non sta passando un buon momento il brand che vede coinvolto principalmente nel ruolo di CEO Antonio Filosa.
Comunque, in ogni caso, l’ultima promozione che coinvolge un SUV targato Stellantis potrebbe far felice sia l’azienda che molti clienti. Scopriamo qualcosa di più a riguardo di quello che potrebbe essere considerato l’affare dell’anno.
SUV Stellantis in promozione: di quale modello si tratta
L’automobile a cui facciamo riferimento è senza ombra di dubbio una delle più apprezzate in senso assoluto, ovvero la Jeep Compass. Già prenotabile nell’allestimento di lancio chiamato First Edition, la nuova vettura statunitense è in vendita anche nella versione Altitude. La Jeep Compass è a disposizione sia con motore 1.2 turbo benzina mild hybrid che 100% elettrica, ed è davvero una vettura completa. Di serie sono disponibili aggiunte come i cerchi da 18 pollici, fari a LED, specchietti ripiegabili elettricamente, climatizzatore bizona, sospensioni posteriori multilink e molto altro.
Visualizza questo post su Instagram
Anche la sicurezza sembra essere veramente di primissimo ordine. E infatti, il pacchetto ADAS è completo di Adaptive Cruise Control, Lane Position Assist e guida autonoma di livello 2, ma anche sensori di parcheggio anteriori e posteriori. Ma quanto costa questo veicolo? Sfruttando il finanziamento Stellantis e considerando permuta o rottamazione, può arrivare a costare 37.900 euro rispetto ai quasi 50.000 euro di listino. Previsto un anticipo di 9.549 euro, 35 rate da 249 euro al mese e una rata residua di 25.306 euro.
Si tratta certamente di un acquisto da tenere in considerazione e che potrebbe fare contenti tantissimi papabili compratori. Anche perché gode di una certa versatilità quest’auto, visto e considerato che non è a disposizione solamente in formato elettrico. In un momento di grande difficoltà per il gruppo Stellantis, questa promozione rappresenta un’ottima chance per tanti clienti italiani di acquistare un mezzo di trasporto all’ultimo grido, tecnologico, sicuro e assolutamente perfetto per una famiglia. Insomma, una bella possibilità di sfruttare uno sconto per l’acquisto di uno dei SUV più apprezzati in assoluto.