Jarno Trulli: "Per vincere devi essere nel posto giusto al momento giusto"
Connettiti con noi

Formula 1

Jarno Trulli: “Per vincere devi essere nel posto giusto al momento giusto”

Pubblicato

su

L’ex pilota pescarese si è raccontato in una lunga intervista in cui ha ripercorso la sua carriera in carriera in Formula 1

Jarno Trulli ha ripercorso i momenti della sua carriera in Formula 1 in un’intervista rilasciata a Franco Nugnes e pubblicata sul canale Youtube di motorsport.com.

Tra i punti più importanti toccati, il motivo per cui Trulli, malgrado fosse considerato uno dei piloti più veloci di sempre sul giro secco, sia riuscito ad ottenere una sola vittoria in Formula 1: “Per vincere devi essere nel posto giusto al momento giusto. La storia della Formula 1 lo insegna; ne è stato un esempio Schumacher, Alonso ma anche Damon Hill e Nico Rosberg. Alla fine l’unico vero confronto che puoi fare è solo quello con il tuo compagno di squadra e io ho quasi sempre vinto”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.