melandri3
Aruba Racing ha pubblicato oggi sulla propria pagina Facebook le prime foto di Marco Melandri in azione in pista per una prima presa di contatto con la Panigale R. Una moto di serie, che permette però a Marco di familiarizzare con la supersportiva italiana in vista del primo test con la versione SBK, previsto per settembre, come anticipato da Ernesto Marinelli.
Le immagini ritraggono un Marco Melandri finalmente davvero sorridente ed entusiasta di affrontare il nuovo impegno in SBK, e sono la miglior testimonianza per dimostrare che la voglia non è mai mancata. LA voglia anche di fare dei sacrifici, di mettersi in discussione. Marco sta preparando il rientro con umiltà, ed è probabilmente determinatissimo a stupire, zittendo tutti coloro che ne hanno sparlato in un momento di difficoltà della sua carriera, destinata a ripartire proprio da queste foto.
Le foto di un appassionato qualsiasi, che mette le termo alla propria moto da pista ed è pronto a sperimentare l’infinita adrenalina della pista.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…