matteo baiocco civ sbk
Matteo Baiocco continua a raccogliere podi e grandi prestazioni in qualifica nel quinto e sesto round del CIV che si è svolto a Misano, ma manca ancora la ciliegina sulla torta della vittoria.
Due secondi posti dopo essere partito quinto per una scivolata in qualifica. La prima gara condizionata da una scelta di gomme non ottimale ha causato un distacco troppo grade sul traguardo, mentre per la seconda manche dopo un’ottima partenza il feeling è stato maggiore.
Matteo ha attaccato Michele Pirro, mattatore del campionato, passandolo in gara. Tuttavia il Baiox non ha trovato la forza per lo strappo necessario a battere il rivale sulla Panigale del Barni Racing. Nel finale di gara Matteo ha tenuto testa anche al ritorno di Riccardo Russo, che sulla R1 gommata Pirelli è andato molto forte conquistando un podio al rientro.
La promessa è quella di dare battaglia fino alla fine, cercando di strappare la vittoria in questa stagione del CIV, con la voglia di ripagare gli sforzi della squadra Motocorsa che sta crescendo tantissimo in ogni gara.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…