Matteo Baiocco civ
Il Baiox ha fatto suo per la terza volta in carriera il titolo di campione italiano SBK. Avrebe voluto suggellare questo titolo in stagione con qualche vittoria di tappa, ma tra sfortuna, meteo ed un campionato di altissimo livello corso contro avversari velocissimi, ha fatto prevalere la testa, andando sempre al traguardo ed a punti. Matteo Baiocco si è confermato con questo titolo un professionista velocissimo ed uno dei top rider italiani.
Adesso è il momento di preparare il 2017, con la consapevolezza di poter ambire a traguardi importanti. La stagione corsa in WSBK nel 2015 sembrava potesse bastare per avere una sella valida nel massimo campionato per derivate di serie anche in questa stagione. Non è andata così, ma la vittoria del campionato deve aprire la strada ad orizzonti importanti, con la voglia di fare sempre il massimo in pista.
Il pilota ovviamente non risparmia ringraziamenti al Team Motocorsa, che pur essendo giovane ha dimostrato professionalità e grande capacità di gestione, consegnando sempre nelle mani di Baiocco una moto a posto ed in grado di lottare per il vertice.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…