Mercedes, senti Horner: "A prendere Vettel, verrà loro mal di testa"
Connettiti con noi

Formula 1

Mercedes, senti Horner: “A prendere Vettel, verrà loro mal di testa”

Pubblicato

su

Il team principal della Red Bull, che con Vettel ha vinto quattro titoli mondiali, mette in guardia Mercedes in vista di un possibile ingaggio del tedesco

“Vettel in Mercedes? Verrebbe loro mal di testa ma sarebbe bello”, con questa battuta, Christian Horner ha commentato l’indiscrezione di mercato che vorrebbe Sebastian Vettel pronto ad accasarsi in Mercedes al fianco di Hamilton.

Il team principal della Red Bull ha commentato l’ipotesi a margine di una diretta organizzata dallo sponsor Heineken insieme all’ex pilota David Coulthard: “Sebastian è uno che pensa molto, non ho dubbi. Quello che ha raggiunto nella sua carriera è fenomenale, quindi se alla fine di quest’anno non ha la possibilità di essere competitivo può prendersi un anno per aspettare una chiamata. Dal punto di vista di Mercedes sarebbe una sfida. È un grande pilota e, come ho detto, sono sicuro che ci abbia pensato molto. Se lasciasse sarebbe una perdita per la Formula 1”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.