Lifestyle

Mosquito’s 2017: prima tappa indoor a Verona!

Per la Mosquito’s Way il 2016 è stato solo l’inizio di un’avventura destinata a durare, crescere e continuare a regalare emozioni e divertimento per molto tempo ancora. La prima tappa 2017 è a Verona

La parata finale di Ottobre ha permesso ai Mosquiteros di salutare il 2016 alla grande ed avventurarsi per un 2017 denso di appuntamenti. La prima tappa si svolgerà già a Gennaio, nella cornice della Fiera della Moto di Verona in occasione del Motor Bike Expo, ed avrà la caratteristica di ospitare il primo evento indoor per la zingarata di folli ciclomotori.

L’appuntamento è per Sabato 21 Gennaio nell’area D della Fiera, dove tutti i possessori di ciclomotori “vintage” saranno chiamati a cimentarsi in uno show da ricordare. Presenti, come sempre, i tre promotori e ideatori di questa manifestazione, ovvero DJ Ringo, Giovanni Di Pillo ed il Mosquitero più diabolico di tutti, ovvero Piero Pelù, il custode dell’anima più Rock della manifestazione.

 

La truppa di ciclomotori partecipanti ha raggiunto la vertiginosa quota di 500 partecipanti durante il 2016, e l’obiettivo per il 2017 è di fare sempre meglio, conservando lo spirito goliardico della manifestazione, che ha permesso ai Mosquiteros di trasformare ogni singola tappa in un momento di divertimento e passione all’insegna delle due ruote motorizzate più semplici e pure della storia.

Dopo aver solcato il tracciato del Mugello, le colline toscane ed aver anche violato la città di Firenze, questa volta i Mosquiteros più cool si esibiranno in un’area indoor, nel contesto di una delle Fiere a tema motociclistico di maggior successo del panorama europeo.

 

Se avete un ciclomotore a pedali antecedente al 1992 e di 50 cc, potrete schierarlo in una delle tre categorie ammesse, ovvero: Rulli, Ciclomotori, Elaborati. Il programma della prima tappa 2017 prevede il primo appuntamento alle 11.00 per lo Show&Shine nel Padiglione 7. Le parate in pista inizieranno dalle 12.00 e le premiazione avverranno presso lo Stand MA-FRA.

Redazione Motori

Motorinews24: tutta la verità, nient'altro che la verità!

Recent Posts

Alfa Romeo Stelvio: la nuova versione porta un cambiamento importante (e inatteso)

Sulla nuova Alfa Romeo Stelvio verranno apportati diversi cambiamenti importanti. In particolare, ce ne sarà…

4 ore ago

“Era bel tempo e stavo andando al mare”: multa pesantissima, non si può più guidare così

Con l'arrivo della bella stagione in molti sono pronti ad andare al mare. Ma che…

7 ore ago

Auto più vendute in Germania: la top 5 non lascia dubbi, è lei a dominare

Fra le macchine più vendute in Germania ci sono modelli davvero inattesi. La classifica delle…

10 ore ago

Alcoltest, così ti salvi dalla condanna: chiarezza dal Codice della Strada

Una normativa salva i guidatori dalla multa. Devi fare questo, se hai alzato il gomito. …

20 ore ago

Patron di Porsche fa arrabbiare tutta Salisburgo: accuse di abusi

Wolfgang Porsche, noto patron della casa automobilistica tedesca, sta mandando su tutte le furie i…

22 ore ago

Lewis Hamilton l’ha fatto davvero: la decisione lascia tutti increduli

Il nuovo pilota Ferrari Lewis Hamilton ha preso una decisione che ha lasciato tutti di…

24 ore ago