Lifestyle

Mosquito’s 2017: prima tappa indoor a Verona!

Per la Mosquito’s Way il 2016 è stato solo l’inizio di un’avventura destinata a durare, crescere e continuare a regalare emozioni e divertimento per molto tempo ancora. La prima tappa 2017 è a Verona

La parata finale di Ottobre ha permesso ai Mosquiteros di salutare il 2016 alla grande ed avventurarsi per un 2017 denso di appuntamenti. La prima tappa si svolgerà già a Gennaio, nella cornice della Fiera della Moto di Verona in occasione del Motor Bike Expo, ed avrà la caratteristica di ospitare il primo evento indoor per la zingarata di folli ciclomotori.

L’appuntamento è per Sabato 21 Gennaio nell’area D della Fiera, dove tutti i possessori di ciclomotori “vintage” saranno chiamati a cimentarsi in uno show da ricordare. Presenti, come sempre, i tre promotori e ideatori di questa manifestazione, ovvero DJ Ringo, Giovanni Di Pillo ed il Mosquitero più diabolico di tutti, ovvero Piero Pelù, il custode dell’anima più Rock della manifestazione.

 

La truppa di ciclomotori partecipanti ha raggiunto la vertiginosa quota di 500 partecipanti durante il 2016, e l’obiettivo per il 2017 è di fare sempre meglio, conservando lo spirito goliardico della manifestazione, che ha permesso ai Mosquiteros di trasformare ogni singola tappa in un momento di divertimento e passione all’insegna delle due ruote motorizzate più semplici e pure della storia.

Dopo aver solcato il tracciato del Mugello, le colline toscane ed aver anche violato la città di Firenze, questa volta i Mosquiteros più cool si esibiranno in un’area indoor, nel contesto di una delle Fiere a tema motociclistico di maggior successo del panorama europeo.

 

Se avete un ciclomotore a pedali antecedente al 1992 e di 50 cc, potrete schierarlo in una delle tre categorie ammesse, ovvero: Rulli, Ciclomotori, Elaborati. Il programma della prima tappa 2017 prevede il primo appuntamento alle 11.00 per lo Show&Shine nel Padiglione 7. Le parate in pista inizieranno dalle 12.00 e le premiazione avverranno presso lo Stand MA-FRA.

Redazione Motori

Motorinews24: tutta la verità, nient'altro che la verità!

Recent Posts

Il pick-up più veloce del mondo: altro che Fiat Strada, questo corre come un missile

Dal cuore dell'Australia alla rarità da collezione: il Ford EL Falcon XR8 Tickford Ute è…

2 ore ago

La truffa che terrorizza gli acquirenti di auto usate. Questi sono i modelli da “bollino rosso”

Truffa del contachilometri: in aumento le auto usate vittime di questo sotterfugio per venderle a…

6 ore ago

Auto elettriche, il vantaggio di cui i progettisti non ti parlano: ecco svelato

 Nel cuore dell’innovazione automobilistica, Audi continua a incarnare il suo celebre motto Vorsprung durch Technik.…

8 ore ago

Seppelliscono un’auto in giardino per 50 anni: il motivo è da pazzi

Nelle profondità della Terra per esattamente mezzo secolo, prima di rivedere la luce. Questa storia…

20 ore ago

Le automobili più brutte del mondo: sì, ci sono delle italiane nell’elenco

Nel vasto panorama automobilistico esiste una categoria di vetture che hanno lasciato un segno indelebile…

1 giorno ago

Auto nuova o usata? Pro e contro a confronto

La scelta tra acquistare un’auto nuova o un'auto usata rappresenta da sempre un nodo cruciale…

1 giorno ago