Raul Fernandez Moto2 1
Dopo la pole position di Sam Lowes nelle qualifiche di ieri, alle 12,20 italiane scatta il Gp Aragon di Moto2. Il resoconto della gara vinta da Raul Fernandez su Remy Gardner:
GIRO DI FORMAZIONE Le Moto affrontano il giro di formazione, a breve la partenza.
GIRO 0/21 PARTENZA Sam Lowes tiene la vetta su Gardner e Raul Fernandez.
GIRO 5/21 Raul Fernandez ha preso la vetta su Sam Lowes, a 1”6 Gardner, 3° guida il gruppo con Ogura e Navarro mentre è caduto Garzo; era 5°.
GIRO 10/21 BEZZECCHI FUORI Era 6°, addio sogni mondiali. Intanto Raul Fernandez conduce con 1”2 su Lowes che a sua volta ha 3”5 su Gardner.
GIRO 13/21 LOWES FUORI Cade il 2° in classifica che dunque lascia strada libera a Gardner per restare alle spalle di Raul Fernandez.
GIRO 15/21 Raul Fernandez conduce con 6”6 su Remy Gardner che a sua volta ha 2” su Navarro che difende il podio su Augusto Fernandez e Canet. 6° Fabio Di Giannantonio.
GIRO 20/21 Inizia l’ultimo giro per Raul Fernandez che ha 8” su Gardner. Infuria la battaglia tra Augusto Fernandez e Navarro per l’ultimo gradino del podio.
GIRO 21/21 RAUL FERNANDEZ VINCE IL GP ARAGON Vittoria schiacciante per Raul Fernandez che rifila 7” al compagno di squadra Remy Gardner che limita i danni e consolida la leadership Mondiale grazie anche alle cadute di Lowes e Bezzecchi. Sul podio anche Augusto Fernandez che vince il duello con Navarro, poi Canet e 6° Di Giannantonio.
Nel vasto panorama automobilistico esiste una categoria di vetture che hanno lasciato un segno indelebile…
La scelta tra acquistare un’auto nuova o un'auto usata rappresenta da sempre un nodo cruciale…
Siete alla ricerca di pneumatici all season di qualità elevata? Allora dovreste dare un'occhiata a…
Un banale preventivo dal meccanico: il salasso può nascondersi dietro l'angolo, senza che tu possa…
Nel panorama delle storie più curiose legate al conseguimento della patente di guida, spicca il…
Diventare un pilota di Formula 1 è una sfida ardua, che richiede anni di preparazione,…