Moto3, seconda match ball per Acosta a Portimao - Motori News 24
Connettiti con noi

Moto3

Moto3, seconda match ball per Acosta a Portimao

Pubblicato

su

Pedro Acosta potrebbe chiudere a Portimao la pratica titolo mondiale: il rookie della Moto3 ha 21 punti di vantaggio su Dennis Foggia

Ancora due settimane alla fine del campionato del mondo diMoto3, ancora 50 punti da assegnare ai due pretendenti al titolo che, dopo una stagione straordinaria, ora sono separati da sole 21 lunghezze in classifica. IlGP Algarvepotrebbe chiudere definitivamente i giochi, anche se niente è già scritto.

Pedro Acostaarriva aPortimaocon un margine rassicurante suDennis Foggia, reduce dalla vittoria di Misano, e in caso di successo sulla pista portoghese potrebbe laurearsi campione del mondo con una gara ancora da disputare. Il pilota italiano sembra assolutamente in forma e non renderà facile il gioco delrookie maravilla.

Alleati preziosi di Foggia potrebbero essere i suoi connazionali:Migno, che ad aprile salì sul podio proprio in Portogallo,AntonellieFenati. Tornerà dopo l’infortunio anche quello che è stato il principale avversario di Acosta durante tutto il campionato, Sergio Garcia, una presenza che potrebbe aggiungere pepe a una gara che già si preannuncia scoppiettante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.