MotoGP, A. Espargaro contro Zarco: "Sempre lui di mezzo..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, A. Espargaro contro Zarco: “Sempre lui di mezzo…”

Pubblicato

su

Dopo l’incidente di ieri tra Franco Morbidelli e Johann Zarco in Austria si sono scatenati tutti contro il francese, anche Aleix Espargaro

Durante la gara di ieri in Austria, al Red Bull Ring, c’è stato un contatto tra Franco Morbidelli e Johann Zarco con le moto che sono volate per aria, tornando in pista. Colui che ha rischiato maggiormente è stato Valentino Rossi, che si è visto volare una moto a pochi centimetri dalla testa.

Queste le parole di Aleix Espargaro: “Non potete immaginare quanto sia difficile frenare lassù a 300 km/h. La moto si muove e oscilla, a volte hai la scia, a volte no, a volte hai una pressione di contatto e poi di nuovo no. Ma ancora una volta è coinvolto Zarco, è sempre Zarco. Se la moto avesse colpito Valentino, sarebbe potuto essere uno dei giorni peggiori nella storia della MotoGP”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.