MotoGP, Bagnaia rivela: "Io e Miller ci aiutiamo tanto..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Bagnaia rivela: “Io e Miller ci aiutiamo tanto…”

Pubblicato

su

Pecco Bagnaia nell’ultima stagione ha lottato per il Mondiale, l’italiano ha parlato del suo rapporto con Jack Miller

La Ducati nell’ultima stagione è cresciuta in maniera esponenziale, questo anche grazie ai progressi di Pecco Bagnaia. Il pilota italiano, infatti, grazie ad alcune importanti vittorie, e piazzamenti, si è trovato a lottare con Fabio Quartararo per il titolo iridato.

Queste le parole di Pecco Bagnaia, pilota Ducati, che ha voluto raccontare il rapporto con il compagno di box Jack Miller: “Abbiamo creato un grande rapporto, perché l’atmosfera nel box è molto calma. Cooperiamo molto, ed è una cosa che ci aiuta molto nel nostro lavoro. A volte lui ha provato gomme diverse, io soluzioni diverse e alla fine della sessione ci siamo sempre confrontati. Jack è un grande compagno di squadra: questo era il nostro terzo anno insieme, ci conosciamo dal 2011 e abbiamo un grande rapporto. Siamo due piloti intelligenti, e penso che questo sia il modo migliore per fare un bel lavoro”, si legge su Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.