MotoGP, chi sostituirà Rossi in Petronas? - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, chi sostituirà Rossi in Petronas?

Pubblicato

su

Arriverà entro la fine del campionato la decisione di Valentino Rossi sul suo futuro. Intanto Petronas pensa al suo sostituto

Mancano dieci gare alla fine del campionato 2021 di MotoGP e da mesi ormai tiene banco il dibattito sul futuro di Valentino Rossi. Il dottore, 42 anni, è al bivio: correre un altro anno con il team che porta il suo nome (come desiderato dal main sponsor) o appendere il casco al chiodo dopo più di una stagione al di sotto delle aspettative?

La notizia certa è che Rossi lascerà il team Petronas alla fine di questa stagione, ragion per cui il team malese sta iniziando a guardarsi intorno per capire chi prenderà il posto del nove volte campione del mondo: tra gli addetti ai lavori spunta il nome di Marcel Schrotter, pilota tedesco che attualmente milita in Moto2.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.