MotoGP, Chicho Lorenzo: "Cadute difficili da digerire per lui"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Chicho Lorenzo: “Cadute difficili da digerire per lui”

Pubblicato

su

Chicho Lorenzo, padre di Jorge, è intervenuto ancora una volta per parlare di Valentino Rossi, questa volta sull’ultima stagione disputata

Il padre di Jorge Lorenzo è intervenuto in un’intervista e ha parlato anche di Valentino Rossi. In particolare ha commentato l’ultima stagione disputata dal pilota italiano.

Queste le parole di Chicho Lorenzo, padre di Jorge, che nelle ultime settimane ha parlato spesso di Valentino Rossi: “Quest’ultima stagione è stata fatale per lui, gli è successo di tutto, non solo in tre gare consecutive in cui è caduto. – Si legge su corsedimoto.vom – Quei tre errori che ha commesso sono molto difficili da digerire. Una cosa che è sempre stata nel DNA di Valentino Rossi è che per quanto andasse male nelle prove, domenica avrebbe compiuto il miracolo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.