Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Crutchlow: “Grande differenza tra la Ducati e la Yamaha”

Pubblicato

su

Cal Crutchlow, collaudatore della Yamaha, ha voluto parlare delle differenze che ha notato tra la sua moto e la Yamaha

Cal Crutchlow ha voluto parlare del ritorno nel Mondiale MotoGP di Andrea Dovizioso, mettendolo però di fronte alle difficoltà che troverà passando dalla Ducati alla Yamaha.

Il collaudatore Yamaha Cal Crutchlow ha parlato delle differenze tra la casa giapponese e la Ducati, in chiave ritorno di Andrea Dovizioso: “Si troverà una moto molto diversa rispetto a quello a cui è abituato, che ha molta potenza sul rettilineo. E’ un grande pilota e una grande persona e penso e spero che faccia molto bene. – Riporta InSella.it – Sentirà una grande differenza. Ha guidato la Ducati per così tanto tempo e il vantaggio che aveva su quella moto sicuramente non è quello che troverà sulla M1. Non sarà facile, questo è certo. Vediamo come se la cava. Lavorerò con lui come faccio con tutti i piloti Yamaha e capiremo la situazione quando inizierà a guidare”.

Tv Motori

Copyright © 2021 MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.