MotoGP, Di Giannantonio: «Sto contando le ore» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Di Giannantonio: «Sto contando le ore»

Pubblicato

su

Fabio Di Giannantonio, uno dei cinque rookie della prossima stagione di MotoGP, ha parlato del suo esordio con il team Gresini

Ai nastri di partenza della prossima stagione di MotoGP ci sarà per il team Gresini Racing (motorizzato Ducati) anche Fabio Di Giannantonio, al debutto in classe regina.

In occasione della presentazione ufficiale delle nuove livree, Fabio ha chiarito quali sono i suoi obiettivi per la nuova stagione: «Mi aspetto una grande stagione, la mia prima in MotoGP: sarà una figata! Dovrò imparare tanto, mi aspetto di crescere gara dopo gara e magari vediamo, possiamo toglierci anche qualche soddisfazione. Tra poco si torna in pista per i test, andiamo in Malesia e poi in Indonesia. Non vedo l’ora di riguidare questa bella bestia. L’inverno è sempre troppo lungo, sto contando i giorni, le ore! Poi la moto è stupenda, forse la più bella che abbia mai guidato, la più bella che abbia mai visto. Con questo unico colore principale sembra un po’ una moto degli anni 70, retrò style, sicuramente saremo riconoscibili in pista. Un’emozione unica»

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.