Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, doppietta Ducati nelle qualifiche del GP Aragon!

Pubblicato

su

Bagnaia sfila la pole al compagno di squadra Miller nelle qualifiche del GP Aragon di MotoGP e stabilisce il nuovo record della pista

Quella di Ducati ha tutta l’aria di essere un’impresa: la casa di Borgo Panigale ha centrato la 50ª pole position in MotoGP della sua storia con Pecco Bagnaia che ha anche stabilito il nuovo record della pista ad Aragon chiudendo il suo giro in 1’46″322. Secondo in qualifica il suo compagno di squadra Jack Miller (+0.366), poi Quartararo (+0.397).

Dopo l’ottimo passo mostrato nelle libere, Marc Marquez non è riuscito a tirar fuori un giro dei suoi che potesse sbaragliare la concorrenza: il carboncito paga quattro decimi dal miglior tempo e aprirà la seconda fila. In Q1 c’è stata battaglia tra la Ducati di Zarco e le KTM: alla fine sia il francese che Binder  hanno ottenuto il passaggio del turno. Qualifica da buttare per Alex Rins Valentino Rossi: i due domani partiranno dal fondo dello schieramento, insieme a Viñales e Dixon.

La griglia di partenza:

Tv Motori

Copyright © 2021 MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.