MotoGP, Dott. Costa: "Marquez rientrerà più forte di prima"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Dott. Costa: “Marquez rientrerà più forte di prima”

Pubblicato

su

Il Dott. Claudio Costa ha parlato del rientro di Marc Marquez in MotoGP, secondo il medico lo spagnolo rientrerà competitivo

Sul rientro di Marc Marquez nel Mondiale della MotoGP è arrivato anche un parere medico, quello del Dott. Claudio Costa. Il responsabile della clinica mobile, infatti, ha voluto dire la sua sul ritorno del campione spagnolo della Honda.

Il Dott. Claudio Costa, medico della clinica mobile, ha parlato del rientro di Marc Marquez: “E’ una grande felicità per me, sono innamorato di questo pilota. Ma è una felicità per tutto il motociclismo che ha bisogno di un protagonista di questo livello. La prima risposta sarebbe: me lo immagino bene. – Riporta Moto.itMa se Marquez è ferito, nel senso che ha addosso le tracce di un’avventura, un dramma sportivo di questo genere, allora me lo immagino ancora più forte, perché da questa ferita troverà tutte le energie insperabili, non conosciute che possono darti ancora più carica”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.