dovizioso press ducati2018 presentazione motogp
Un ambizioso Andrea Dovizioso ha chiuso l’ultima giornata dei test pre-stagionali con il terzo tempo, con un ritardo dalla vetta di Johan Zarco di circa tre decimi. Il pilota forlivese si è dimostrato un osso duro per chiunque durante le prove, grazie ad un pregevole passo gara, caratterizzato da una costanza non da sottovalutare. Di conseguenza, ci sono tutti i presupposti per sperare in un’altra stagione ad alti livelli per il Dovi e non si può nascondere il fatto che sia il candidato numero uno per fronteggiare il favorito assoluto Marc Marquez.
Queste sono le parole rilasciate dal vice campione dello scorso anno: «Sono molto contento del lavoro che abbiamo svolto in questi tre giorni, perché siamo riusciti a testare tutto quello che avevamo in programma ed anche a preparare ottimamente la gara, anche se qui in Qatar le condizioni del circuito variano in fretta e fra un paio di settimane potrebbero essere diverse da quelle che abbiamo riscontrato in questi tre giorni. Durante il test, la pista aveva molto grip, cosa inconsueta da trovare qui a Losail, e nelle varie simulazioni siamo stati rapidi e costanti, e quindi sono molto soddisfatto della nostra performance».
Dopo la stagione scorsa da favola, Dovizioso non è più una sorpresa e anche i suoi colleghi sono perfettamente a conoscenza del suo valore. Testimonianza di ciò, sono le parole di Dani Pedrosa, pensando che Dovizioso, con la sua Ducati, sia uno dei più forti e che abbia dimostrato di avere una marcia in più in questi tre giorni in Qatar.
Apple CarPlay continua a rappresentare una delle soluzioni più apprezzate per l'integrazione tra smartphone e…
Fiat Multipla, si torna a parlarne per un camper che sta facendo discutere tantissimo per…
Auto in Germania, i re stanno sprofondando in una crisi senza precedenti: tutti i dettagli…
Ordina un paraurti su Temu, ma quello che accade dopo è semplicemente assurdo: ecco cosa…
Il gruppo automobilistico Stellantis ha da poco siglato un accordo con 4screen, importante azienda impegnata…
La casa automobilistica rumena Dacia sta per lanciare sul mercato un nuovo modello a prezzi…