Andrea Dovizioso 1
Andrea Dovizioso ha completato la due giorni di test con l’Aprilia al Mugello, senza riuscire però a trovare grandi spunti. Il meteo negativo, infatti, non ha facilitato il suo lavoro e del team. Il forlivese ha parlato, anche, del suo futuro in MotoGP.
Queste le parole di Andrea Dovizioso dopo il test, al Mugello, con l’Aprilia: “Sfortunatamente, il tempo è stato brutto, abbiamo potuto fare pochissimo. – Si legge su Moto.it – Ho fatto due uscite ieri mattina, ho provato la nuova posizione, ma non abbiamo potuto spingere. Questa mattina abbiamo fatto un po’ di lavoro, il grip non era speciale, ma è stato comunque positivo fare qualche giro e capire cosa funziona e cosa no. – Sul futuro – Non abbiamo ancora parlato del futuro. Come ho detto fin dall’inizio, avevamo pianificato questi due test, ma il meteo ha cambiato i piani. Adesso parleremo di eventuali prossimi test e del futuro”.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…