dovizioso brno ducati motogp conferenza 2017
Prima ci ha pensato Jorge Lorenzo, ignorando segnalazioni precise. La famosa Mappatura 8 si fa viva di nuovo a Valencia e questa volta lo spagnolo sembra ignorare gli ordini di scuderia che insistentemente arrivano dai box della Ducati. Tra tabelle, messaggi in dashboard e segnalazioni di ogni genere, lo spagnolo avrebbe potuto dare strada ad Andrea Dovizioso innumerevoli volte. Non l’ha fatto, ed è incappato anche in una caduta quando mancavano pochi giri alla bandiera a scacchi.
Il tutto si è concentrato in pochissimi secondi, durante i quali Marc Marquez è quasi caduto andando largo alla prima curva nel tentativo di resistere a Zarco. Un vero miracolo per Marquez, che ancora una volta batte le leggi della fisica in modo incredibile. Dopo il largo, lo spagnolo era quinto e qualche chance iridata era tornata tra le mani di Dovizioso. Ma dopo la caduta di Lorenzo, è toccato proprio al Desmodovi sbagliare e perdere qualsiasi chance di vincere il titolo mondiale 2017.
In ogni caso, la stagione di Dovizioso è stata incredibile ed il box Ducati gli ha tributato applausi degni di una vittoria in campionato.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…