MotoGP, Ezpeleta su Mondiale e Marc Marquez: "Tutto aperto"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Ezpeleta su Mondiale e Marc Marquez: “Tutto aperto”

Pubblicato

su

Carmelo Ezpeleta, dirigente della DORNA, ha voluto dire la sua sul Mondiale 2020, su Marc Marquez e ha concluso parlando della ripartenza post-Covid

Carmelo Ezpeleta, CEO della Dorna, con un’intervista ad AS ha voluto parlare del Mondiale 2020: “Non sono uno che fa previsioni sportive, ma sono convintissimo che il campionato sia ancora aperto nonostante Marc cominci a 50 punti di distacco dal leader, che è Quartararo, e che ha iniziato la stagione in modo meraviglioso. – Su Marquez dice – Ci dispiace per quello che è successo a Marc, ma Marc è quello che è per l’atteggiamento mostrato lo scorso fine settimana“.

Queste, invece, sono le parole di Ezpeleta sulla ripartenza della MotoGP, con i protocolli dopo il Coronavirus: “I primi due round sono andati alla grande e servono a dimostrare che la MotoGP può viaggiare facilmente ovunque per svolgere le proprie gare”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.