Danilo Petrucci KTM
La KTM ha deciso, qualche settimana fa, di annunciare durante il GP Stiria i nuovi piloti in vista della prossima stagione, anche per quanto riguarda la Tech3. Tra questi nomi non c’era, ovviamente , quello di Danilo Petrucci che è stato “tagliato” dalla casa austriaca in vista della prossima stagione, con il suo posto che verrà preso dal debuttante nella classe regina Raul Fernandez.
Stefano Cecconi, patron di Aruba, ha parlato a Speedweek, raccontando i retroscena della possibile trattativa per portare Danilo Petrucci in Superbike: “Con Vergani non abbiamo nemmeno parlato davvero di soldi. Solitamente chiedo se un pilota è disponibile e, in caso affermativo, cosa chiede. È così che funziona quando vado in un negozio e voglio comprare qualcosa, non il contrario. Questa domanda non è mai arrivata a Danilo perché non era sicuro che fosse disponibile. Danilo era un’opzione per noi, ma quando è diventato disponibile la questione era già risolta“, riporta corsedimoto.com.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…