MotoGP Austin Marquez
Quella che poteva essere un’eventualità molto probabile si sta trasformando in una concreta realtà: anche il GP delle Americhe è destinato a slittare. Nonostante manchi ancora l’ufficialità, tutto muove verso questa direzione. Soltanto nei giorni scorsi, le autorità della città di Austin avevano dichiarato ufficialmente lo stato d’emergenza, ma nella giornata di ieri il presidente della FIM, Jorge Viegas, ai microfoni di Catalunya Radio, ha anticipato la difficoltà del rispetto dell’evento: «Le possibilità che il Gran Premio degli Stati Uniti si terrà il 5 aprile sono molto poche».
Per poi proseguire: «Comunque, stiamo già lavorando per trovare una data alternativa alla gara di Austin. Ma in questo momento le cose si stanno evolvendo così in fretta, che non possiamo dire altro. In questo momento ho totale fiducia che il campionato avrà più di 13 gare. Se dovremo correre a gennaio, lo faremo. Possiamo disputare due Gran Premi nello stesso fine settimana o correre a porte chiuse. Ovviamente se non ci fossero altre soluzioni. Non ci sono tabù. Devi essere flessibile ed avere immaginazione. Portimao è un circuito di riserva, proprio come Estoril. E in Portogallo non ci sono restrizioni».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…