MotoGP

MotoGP, GP Portogallo: nel 2011 vince Casey Stoner

Questo weekend si conclude la stagione del Motomondiale, a Portimao, l’ultima volta in Portogallo vinse Casey Stoner con la Honda

Siamo pronti per l’ultimo appuntamento della stagione, per il Motomondiale, e si corre in Portogallo sul circuito di Portimao. La MotoGP, però, non ha più nulla da chiedere dato che la settimana scorsa a Valencia è stato consegnato ufficialmente il titolo Mondiale a Joan Mir, su Suzuki.

L’ultima volta che a MotoGP corse in Portogallo era il 2011 e vinse l’australiano Casey Stoner con la Honda. Sul podio con lui salirono anche Jorge Lorenzo, con la Yamaha, e Dani Pedrosa con la seconda Honda. Quarto posto per Andrea Dovizioso, davanti a Cal Crutchlow, Alvaro Bautista e Valentino Rossi.

Redazione Motori

Motorinews24: tutta la verità, nient'altro che la verità!

Recent Posts

Ma quale rottame, questa moto BMW datata costa più di una nuova: diventa un raro cimelio

cNon chiamatela rottame! Questa BMW non ha la modernità dalla sua. Eppure, costa una fortuna. …

3 ore ago

Quale auto guida Marco Liorni: la sua verità spiazza tutti, va controcorrente

Marco Liorni è uno dei conduttori televisivi maggiormente noti e apprezzati dal pubblico a casa.…

5 ore ago

Bollo auto 2025, i modelli su cui si paga di meno: queste ti costano più poco di 150€

Non conta solo quanto paghi l'auto ma anche quanto costa di tasse. Evita i modelli…

7 ore ago

Le abitudini sbagliate di tutti coloro che vanno in bici: con alcune si rischia la vita

Sembrano dei comportamenti normali, ma possono costarti la vita. Non farlo mai in bicicletta!  L'uso…

11 ore ago

Auto nuova o usata? Consigli utili per fare la scelta giusta!

L’acquisto di un’auto è una decisione importante; infatti, che si tratti della prima autovettura in…

13 ore ago

MotoGP, il campione finisce in sala operatoria: attimi di paura

Gli appassionati di MotoGP sono in apprensione per le condizioni di salute di uno dei…

14 ore ago