MotoGP, Guido Meda: «Valentino Rossi deve puntare sulla costanza» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Guido Meda: «Valentino Rossi deve puntare sulla costanza»

Pubblicato

su

Il giornalista Guido Meda ha parlato di Valentino Rossi che a suo parere nella seconda parte della stagione MotoGP dovrà cercare di essere costante per vincere

Guido Meda a Sky Sport ha espresso la sua opinione su Valentino Rossi, pilota che conosce bene e che ha seguito durante gli anni, tra alti e bassi; il giornalista pensa di sapere su cosa dovrà concentrarsi il centauro Yamaha da Brno: «Rossi per stare con i primi dovrebbe puntare sulla costanza ma di sicuro con rivali di questo calibro non è facile. In più nel box il confronto con Maverick Vinales è stimolante ma i recenti problemi dello spagnolo non sono un bene dato che adesso la competizione è maggiore e i due hanno idee diverse su come affrontare il resto della stagione MotoGP». Valentino infatti vede nel nuovo telaio la soluzione ai problemi mentre Vinales è sempre più convinto che tutto dipenda dai pneumatici, ancora instabili. Le Michelin in realtà sono un problema per molti soprattutto in Yamaha dato che fanno soffrire i piloti in condizioni di asfalto vecchio e caldo: «La prossima gara a Brno avrà proprio queste caratteristiche perciò in teoria si prospetta difficile ma è anche vero che in questo 2017 la teoria non vale niente» ha concluso Meda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.