Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Lecuona il più veloce delle FP2 del GP Austria

Pubblicato

su

La pioggia sorprende i piloti della MotoGP impegnati nelle FP2 del GP Austria. Nessuno migliora il crono di Zarco di questa mattina

Il meteo ha condizionato e non poco il secondo turno di prove libere della MotoGP nel GP Austria: all’inizio un violento temporale ha interrotto anzitempo il turno precedente (FP2 della Moto3) e costretto i piloti a scendere in pista con l’assetto da bagnato. Verso la fine del turno ha smesso di piovere e la pista si è asciugata (anche abbastanza velocemente) ma pochi piloti hanno provato a girare con le slick.

Il più veloce del turno è stato Iker Lecuona (1’27″520) davanti a Zarco (+3.397) e un ottimo Aleix Espargaro (+3.717), ma nessuno è riuscito a migliorare il crono del francese di questa mattina.

Mir non ha potuto sfruttare l’abbassatore viste le condizioni meteo ed è rimasto un po’ indietro rispetto ai primi. Ducati ufficiali ancora in difficoltà in questo turno, con Miller e Martin che si sono stesi prendendo una pozza mentre l’asfalto si stava asciugando.

La classifica combinata dei tempi:

Tv Motori

Copyright © 2021 MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.