MotoGP, Iannone: «Aprilia? Scelta migliore per me» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Iannone: «Aprilia? Scelta migliore per me»

Pubblicato

su

Il pilota di Vasto rilascia le sue prime dichiarazioni sulla sua nuova avventura con l’Aprilia

Per molti è un passo indietro, ma Andrea Iannone è invece convinto di aver fatto un’ottima scelta avendo firmato per le prossime due stagioni con l’Aprilia. Dal 2019 dunque il pilota di Vasto formerà una coppia tutta italiana con la RS-GP, una moto che finora non ha mostrato tutto il suo potenziale, cosa che non sembra spaventare Iannone.

«Molti dei miei tifosi sono scettici per il passaggio all’Aprilia. Invece devono stare tranquilli. Avevo altre opzioni, ma questa è la scelta migliore. Ne sono sicuro» ha detto ieri a Firenze, dove era ospite del marchio d’abbigliamento “Comme Des FuckDown” in occasione del Pitti.

«Ho voluto l’Aprilia con tutto me stesso. Il corteggiamento andava avanti da tempo e ora abbiamo trovato l’accordo biennale. Ci sono tutte le condizioni perché questo matrimonio possa durare. La sfida è dare all’Aprilia quello che le manca per tornare a vincere. Anche stavolta ho voglia di rimettermi in gioco. Credo di essere un pilota con un grande talento non ancora espresso del tutto» ha concluso Iannone.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.