sigla sky motogp 2018 movida
La sigla 2018 della MotoGP sarà il brano dei Movida “Sono un acrobata”: «Un brano nato dalla volontà di unire un sound tipicamente rock con una sensazione che ci accompagna nella vita di tutti i giorni. Se ci pensiamo, siamo tutti acrobati che cerchiamo di stare in piedi anche nelle situazioni di massima difficoltà che ci propone la vita. Un concetto che si sposa molto bene con il mondo della MotoGP dove in ogni gara si sale in sella e ci si lancia a velocità folli per superare i propri limiti», ha affermato il leader dei Movida, Mario Riso.
In un’intervista su Sky Mario Riso ha anche delineato una band per suonare la sigla e colonna sonora con i piloti della MotoGP: «Il frontman è Scott Redding, per la sua prestanza fisica. La chitarra ritmica è di Andrea Dovizioso: preciso, affidabile, sempre a tempo. Affido a Marquez la chitarra solista, per riprodurre con lo strumento quegli assoli folli che fa sulla moto! Il basso deve essere presente, potente, quindi lo suona Petrucci. E ovviamente al mio posto, seduto alla batteria, a trascinare e dettare il ritmo a tutta la band ci metto Valentino Rossi!».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…