MotoGP, le condizioni aggiornate di Fausto Gresini
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, le condizioni aggiornate di Fausto Gresini

Pubblicato

su

Non ci sono sostanziali novità sulla situazione di Fausto Gresini, in continuo leggero miglioramento, dopo la sua positività al Covid

Continua la battaglia per la vita di Fausto Gresini, il patron dell’omonimo team dopo il ricovero all’Ospedale di Bologna a causa del Covid-19 sta migliorando di giorno in giorno ma la prognosi resta riservata.

Queste le parole del Dott. Cilloni, colui che preso in cura Fausto Gresini, riportate da Corsedimoto.com: “Fausto Gresini è ancora ricoverato presso la Terapia Intensiva dell’Ospedale Maggiore. Perdura una grave insufficienza respiratoria dovuta alle complicanze della infezione da COVID, con importante polmonite interstiziale. Dopo un improvviso aggravamento della funzione respiratoria nell’ultima settimana, negli ultimi giorni le condizioni di salute sono migliorate. Questo grazie anche a macchinari che aiutano a rimuovere gas dal sangue permettendo minore stress sui polmoni. Il quadro clinico generale però rimane grave e la prognosi è ancora riservata”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.