MotoGP, Lorenzo racconta: "Errore di Espargaro andare in Honda"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Lorenzo racconta: “Errore di Espargaro andare in Honda”

Pubblicato

su

Jorge Lorenzo, ex Ducati e Yamaha, ha voluto parlare del futuro di Pol Espargaro, che salirà sulla Honda HRC dalla prossima stagione

L’ex pilota Jorge Lorenzo ha parlato, nel weekend del GP d’Austria, della decisione di Pol Espargaro di lasciare la KTM per andare in Honda a partire dal Mondiale 2021. Ricordiamo, infatti, che c’è stata una crescita importante della KTM in questa stagione, trovando la vittoria con Brad Binder a Brno.

Queste le parole di Jorge Lorenzo: “Anche se lo pensa lo negherà… Pol ha dovuto fare il lavoro sporco e quando le cose iniziano a funzionare passa su una moto che sembra vincere solo con Marquez. – Riporta corsedimoto.com – È una moto complicata, soprattutto davanti… Da quando è arrivato Marquez ha vinto sei anni su sette, ma sembra che la moto sia diventata molto estrema perché hanno tirato molto per la direzione di Marquez e lui ha uno stile di guida molto particolare“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.