dovizioso domenicali lorenzo motogp ducati 2018
Il motomondiale torna in Spagna, dopo Jerez tocca alla Catalunya, ma sopratutto dopo lo 0 rimediato da Marquez al Mugello che se vogliamo riapre di fatto un mondiale che poteva sembrare già chiuso, viene da chiedersi se ora che Jorge Lorenzo è di fatto un separato in casa Ducati possa in qualche modo favorire il suo futuro compagno di squadra.
Vero che parliamo di un rapporto mai decollato veramente con Ducati anche perché il maiorchino è un vincente più che un gregario e lui corre per vincere e forse è proprio questo che ha spinto il martillo a lasciare la Yamaha, ovvero il desiderio di vincere con un’altra moto. Dimostrare a tutti di essere il migliore e di poter vincere con un’altra moto.
Ricordiamo quello che è successo lo scorso anno con la mappa 8 di Valencia dello scorso anno. Già proprio durante il GP della Comunitad Valenciana la corsa rischiò di tingersi di giallo con il numero 99 della Ducati che ignorò l’ordine di far passare il Dovizioso che si stava ancora giocando il mondiale con Marquez. Insomma la settimana della Catalunya è appena cominciata eppure sembra darci parecchi spunti chiari che possono decidere una stagione intera.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…