dovizioso domenicali lorenzo motogp ducati 2018
Il motomondiale torna in Spagna, dopo Jerez tocca alla Catalunya, ma sopratutto dopo lo 0 rimediato da Marquez al Mugello che se vogliamo riapre di fatto un mondiale che poteva sembrare già chiuso, viene da chiedersi se ora che Jorge Lorenzo è di fatto un separato in casa Ducati possa in qualche modo favorire il suo futuro compagno di squadra.
Vero che parliamo di un rapporto mai decollato veramente con Ducati anche perché il maiorchino è un vincente più che un gregario e lui corre per vincere e forse è proprio questo che ha spinto il martillo a lasciare la Yamaha, ovvero il desiderio di vincere con un’altra moto. Dimostrare a tutti di essere il migliore e di poter vincere con un’altra moto.
Ricordiamo quello che è successo lo scorso anno con la mappa 8 di Valencia dello scorso anno. Già proprio durante il GP della Comunitad Valenciana la corsa rischiò di tingersi di giallo con il numero 99 della Ducati che ignorò l’ordine di far passare il Dovizioso che si stava ancora giocando il mondiale con Marquez. Insomma la settimana della Catalunya è appena cominciata eppure sembra darci parecchi spunti chiari che possono decidere una stagione intera.
Papa Francesco non c'è più ma anche dopo la morte, continua a distinguersi. L'ultimo viaggio…
Con il provvedimento del fermo amministrativo auto, il veicolo non potrà circolare sulle strade pubbliche.…
Sulla nuova Alfa Romeo Stelvio verranno apportati diversi cambiamenti importanti. In particolare, ce ne sarà…
Con l'arrivo della bella stagione in molti sono pronti ad andare al mare. Ma che…
Fra le macchine più vendute in Germania ci sono modelli davvero inattesi. La classifica delle…
Una normativa salva i guidatori dalla multa. Devi fare questo, se hai alzato il gomito. …