MotoGP, Marquez potrebbe rivalersi sull'equipe medica - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marquez potrebbe rivalersi sull’equipe medica

Pubblicato

su

Il percorso di recupero di Marc Marquez, tornato in pista troppo presto dopo l’infortunio, sarebbe stato inficiato dagli errori nelle cure

L’avvocato Federica Costa, da anni impegnato nella contrattualistica sportiva ed imprenditoriale, sostiene che l’equipe medica che ha seguito il percorso di recupero di Marc Marquezdopo l’infortunio ad inizio stagione avrebbe commesso degli errori che ne avrebbero aggravato la situazione.

Secondo l’avvocato la colpa sia da attribuire a chi lo ha dichiarato ‘fit’ (idoneo a gareggiare) prima che il pilota lo fosse effettivamente. «Il mio primo pensiero è indirizzato a chi è intervenuto durante la prima operazione e a chi si è esposto poi in via affermativa verso un immediato rientro in pista del pilota. – riporta Motorsprint – Si è trattato di un rientro eccessivamente affrettato ed il disastro che ne è derivato è stato frutto, a mio parere, di ripetute scelte sbagliate. .. e pare che il mio pensiero sia condiviso e condivisibile» ragion per cui pare che l’otto volte potrebbe avanzare pretese risarcitorie proprio verso questi specialisti per il sol fatto che abbiano attuato scelte inopportune.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.