MotoGP

MotoGP, Marquez: «Stiamo lavorando bene»

Pubblicato

su

Marc Marquez ha concluso il secondo giorno di test a 192 millesimi da Luca Marini. Il feeling con la moto migliora sempre di più

Va in archivio anche la seconda giornata di test a Mandalika con un giro spettacolare di Luca Marini che nonostante le condizioni al limite dell’asfalto ha abbassato ancora il miglior tempo (qui il report della seconda giornata). È migliorato sensibilmente il crono di Marc Marquez (2.3″ rispetto a quello di ieri) che è soddisfatto del suo lavoro in questi giorni.

«Già ieri dicevo che ho iniziato a sentire la moto e oggi abbiamo fatto un altro passo. Siamo arrivati secondi, ma la posizione e il time attack non contano, quello che contava era il nostro ritmo e come stava arrivando il tempo sul giro. Anche nell’ultimo run della giornata abbiamo provato qualcosa di diverso ed è stato un ulteriore miglioramento. Sono felice, stiamo provando cose nuove e stiamo trovando la strada giusta con questa nuova moto. Finora questo test ci ha permesso di dare forma alla moto per me, per il mio stile e domani sarà un altro giorno importante» ha detto il carboncito.

https://twitter.com/HRC_MotoGP/status/1492400991899205632

Exit mobile version