MotoGP, Marquez: «Stiamo lavorando bene» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marquez: «Stiamo lavorando bene»

Pubblicato

su

Marc Marquez ha concluso il secondo giorno di test a 192 millesimi da Luca Marini. Il feeling con la moto migliora sempre di più

Va in archivio anche la seconda giornata di test aMandalikacon un giro spettacolare diLuca Marini che nonostante le condizioni al limite dell’asfalto ha abbassato ancora il miglior tempo (qui il report della seconda giornata). È migliorato sensibilmente il crono diMarc Marquez(2.3″ rispetto a quello di ieri) che è soddisfatto del suo lavoro in questi giorni.

«Già ieri dicevo che ho iniziato a sentire la moto e oggi abbiamo fatto un altro passo. Siamo arrivati secondi, ma la posizione e il time attack non contano, quello che contava era il nostro ritmo e come stava arrivando il tempo sul giro. Anche nell’ultimo run della giornata abbiamo provato qualcosa di diverso ed è stato un ulteriore miglioramento. Sono felice, stiamo provando cose nuove e stiamo trovando la strada giusta con questa nuova moto. Finora questo test ci ha permesso di dare forma alla moto per me, per il mio stile e domani sarà un altro giorno importante» ha detto il carboncito.

https://twitter.com/HRC_MotoGP/status/1492400991899205632

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.