MotoGP, Marquez verso una nuova operazione? La situazione
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marquez verso una nuova operazione? La situazione

Pubblicato

su

Marc Marquez, pilota della Honda, è in fase di recupero dopo le due operazioni al braccio, la Honda esclude però un’ulteriore intervento per lo spagnolo

I media spagnoli, nelle ultime ore, hanno parlato della situazione legata a Marc Marquez, e alla sua convalescenza verso il recupero dall’infortunio al braccio. Secondo i colleghi iberici sarebbe in programma una terza operazione per il campione del Mondo della MotoGP, situazione al momento però non confermata da nessuna parte in causa.

In risposta a queste indiscrezioni, però, c’è stata la Honda che con un comunicato ha voluto smentire le voci di una possibile nuova operazione al pluricampione del Mondo spagnolo Marc Marquez: “Nonostante sia un recupero lungo e intenso, Marc e la sua squadra non sono preoccupati”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.