MotoGP, Martin non si nasconde: «Voglio il team factory» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Martin non si nasconde: «Voglio il team factory»

Pubblicato

su

Jorge Martin si prepara alla stagione 2022: il pilota Pramac punta al team ufficiale Ducati per il prossimo anno

La stagione 2022 è sempre più vicina, e dopo aver portato al team Pramac la prima vittoria in 25 anni, Jorge Martin ha iniziato a lavorare per arrivare allo start nella migliore delle condizioni.

Il pilota spagnolo, detentore del titolo di Rookie of the year nonostante il brutto infortunio, è molto motivato a ottenere un posto nel team factory, pur sapendo che la concorrenza è spietata: Jack Miller è intenzionato a guadagnarsi il rinnovo, e anche Johann Zarco potrebbe ambire a una sella ufficiale.

Per il madrileno le tappe per raggiungere il suo obiettivo sono chiare: «Se facciamo un’ottima preseason, riesco a capire un po’ meglio la moto e riesco a concentrarmi un po’ di più sul mio stile di guida possiamo lottare per i primi cinque. Sono realista, l’obiettivo è di essere nel team ufficiale entro il 2023» ha detto a The-Race.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.