MotoGP, Miller saluta Crutchlow: "Riconoscente per sempre"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Miller saluta Crutchlow: “Riconoscente per sempre”

Pubblicato

su

Jack Miller, pilota della Ducati, ha voluto salutare il suo grande amico Cal Crutchlow, il britannico ha lasciato la MotoGP

Cal Crutchlow ha deciso, a partire dal Mondiale 2021, di lasciare la MotoGP, dopo molti anni da protagonista. Il pilota britannico diventerà il collaudatore ufficiale della Yamaha.

Questo il post di Jack Miller su Instagram: “Prima di chiudere la stagione 2020 e passare al capitolo successivo della mia carriera non posso non dire qualcosa sul mio vecchio amico Cal Crutchlow. È stato un’icona di questo sport per 10 anni, uno dei piloti che ha lavorato più duro che abbia mai visto. Vedere quanto ti impegnavi mi ha fatto da ispirazione, e non vedo l’ora di vedere cosa mi riservano gli anni a venire sapendo tutto quello che ho imparato da te. Uscire insieme in Portogallo per l’ultimo lancio delle Q2 è stato speciale – due amici che si divertivano in sella a una moto. Sarò per sempre riconoscente dell’amicizia che ho con te. Grazie Crutch”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.