Jack Miller Ducati
Il miglior tempo nel combinato dei tre turni di libere della MotoGP nel GP Gran Bretagna è del ducatista Jack Miller, che ha strappato il miglior tempo a Aleix Espargaro per appena 98 millesimi. Subito dietro Jorge Martin e Fabio Quartararo.
Molto buono anche il turno di Valentino Rossi che ha chiuso col settimo tempo (+0.265), centrando quindi l’accesso al Q2 con un buon crono, che avrebbe potuto anche migliorare se non fosse stato per la bandiera gialla che ha preso nell’ultimo giro cronometrato.
Passerà dal Q1 Alex Rins, ultimo vincitore a Silverstone, che è caduto in curva 12 quasi alla fine del turno, non riuscendo a migliorare il suo tempo. Si giocheranno con lui l’accesso al Q2 anche Zarco e Crutchlow, nonostante un buon turno. Lorenzo Savadori è costretto al ritiro dal GP Gran Bretagna a causa delle sue condizioni fisiche: il romagnolo continua a essere dolorante dopo l’infortunio riportato nel GP Stiria.
La classifica combinata dei tempi:
L’auto dei tuoi sogni è già nel garage. Arriva il primo controllo tecnico e scopri…
L'industria automobilistica sta attraversando una fase di profonda e accelerata trasformazione, una vera e propria…
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…