MotoGP, Quartararo risponde a Stoner: "10 anni fa lui..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Quartararo risponde a Stoner: “10 anni fa lui…”

Pubblicato

su

Fabio Quartararo, leader del Mondiale MotoGP, è al centro di una discussione dopo quanto accaduto nel corso del GP Catalunya

Nel weekend passato, con il GP Catalunya sul circuito di Barcellona, Fabio Quartararo è finito al centro di alcune polemiche. Il francese, infatti, ha effettuato gli ultimi tre giri con la tuta aperta sul petto e questo fatto ha creato un dibattito tra appassionati e addetti ai lavori.

Queste le parole di Fabio Quartararo, pilota Yamaha, dirette a Casey Stoner dopo che l’australiano aveva commentato ciò che è successo a Barcellona: “Lui è a casa e gli piace pescare. Se fosse successo a lui dieci anni fa non avrebbe detto nulla. – Riporta MotoSprintNon voglio fare commenti su qualcuno in particolare, ma questo weekend ho visto come sono fatte veramente certe persone”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.