MotoGP, Smith su Aprilia: "Abbiamo sempre i soliti difetti..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Smith su Aprilia: “Abbiamo sempre i soliti difetti…”

Pubblicato

su

Il pilota dell’Aprilia Bradley Smith, poi sostutito ieri con Lorenzo Savadori, aveva lanciato una frecciatina al team dopo il GP Teruel

Bradley Smith, pilota dell’Aprilia, in questa stagione è stato il sostituto di Andrea Iannone, ancora in attesa di giudizio. Il pilota britannico ha avuto molti alti e bassi in questa stagione, non riuscendo a portare la Aprilia in alto con costanza.

Queste le parole di Bradley Smith dopo il GP Teruel, ultimo sull’Aprilia dato che nella giornata di ieri è stato, poi, sostituito per le ultime gare del Mondiale: “Sappiamo quali sono i nostri punti deboli e spero che i dati raccolti in queste gare aiuteranno i ragazzi dell’Aprilia a migliorare il progetto 2021. – Riporta corsedimoto.com – È frustrante incontrare sempre le stesse difficoltà, ma non ci arrendiamo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.