MotoGP, Uccio su Valentino Rossi: "Pronta la ciliegina..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Uccio su Valentino Rossi: “Pronta la ciliegina…”

Pubblicato

su

Valentino Rossi ha effettuato una grande gara a Misano, nell’ultimo weekend, il suo collaboratore Uccio rivela che son pronte novità

Nell’ultimo weekend, per il GP di Misano, Valentino Rossi ha fatto un grande passo in avanti, sulla pista di casa, perdendo il podio nelle ultime battute. Il pilota di Tavullia, però, è già pronto per affrontare la prossima gara sul circuito intitolato all’amico Marco Simoncelli, per il GP di Emilia e Romagna.

Alessio Salucci, conosciuto ai più come Uccio, grande amico e collaboratore di Valentino Rossi in un’intervista a Sky Sport MotoGP: “Stiamo ragionando ancora sullo scorso week-end, giornata storica ma è mancata la cieligina sulla torta. Stiamo lavorando per fare in modo da aggiungere la ciliegina. Forse la dura andava un po’ meglio ma adesso è facile dirlo. Ma se iniziamo bene venerdì perché non lottare per la vittoria”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.