valentino red bull ring
La gara di domani in Austria si preannuncia in salita per Valentino Rossi che dopo le qualifiche di oggi che ha chiuso col settimo tempo, ad oltre sette decimi dal poleman Marc Marquez, il pilota della Yamaha ha un buon passo gara ma dovrà cercare di recuperare fin da subito per riuscire a competere con i primi in gara: «Il problema è stato il poco grip della gomma perché come sabato non è stato negativo, abbiamo trovato un buon passo e avevo il potenziale per stare in prima fila».
Valentino Rossi vede il bicchiere mezzo pieno, pur non avendo centrato il target della prima fila e si consola con la consapevolezza di avere un ottimo passo in vista della gara, certo di poter tenere il ritmo di Marquez e delle Ducati. Resta da sciogliere il nodo gomme, con la possibilità di utilizzare sia la mescola dura che la media. La scelta corretta potrebbe consentire a Rossi di restare in lizza per il titolo: «Mi aspettavo di ottenere un risultato migliore ma rimane la soddisfazione di essere competitivi con la gomma media e quella dura anche se ancora non so cosa deciderò di usare in gara: la scelta sarà importante perché siamo tutti vicini» ha dichiarato il pilota di Tavullia.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…