MotoGP, Vinales sicuro: "Il prossimo Mondiale il migliore per me..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Vinales sicuro: “Il prossimo Mondiale il migliore per me…”

Pubblicato

su

Maverick Vinales, pilota della Yamaha, è pronto a iniziare la nuova stagione, il pilota spagnolo è sicuro che sia il suo Mondiale

Nelle ultime stagioni le aspettative sulle spalle del pilota Yamaha Maverick Vinales erano molto alte ma non è riuscito a lottare, sempre, per il titolo Mondiale della MotoGP. Nell’ultima stagione, lo spagnolo ha fatto un’ottima prima parte di calendario, perdendo però contatto con i migliori alla distanza.

Queste le parole di Maverick Vinales, lo spagnolo ha parlato della prossima stagione in Yamaha: “Il massimo, non ci sono altre parole. Ogni anno che passo in MotoGP mi sento sempre più veloce, ormai conosco benissimo la squadra e la moto, e non mi sono mai sentito così in forma. – Si legge su Moto.itCredo proprio che il 2021 sarà la mia miglior stagione di sempre”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.